02 febbraio, 2008

Momenti di grande giornalismo.

Soffro di amnesia computeristica. Mi vengono delle ideone (o supposte tali) mentre sono a spasso e penso ai fatti miei, poi mi siedo davanti al PC e PUFF! Una marea di nulla di sommerge. Ho preso l'abitudine di scrivermi dei pizzini. mi rendo conto di sembrare, all'osservatore esterno, (più) pazzo (di quanto non sia) ma me ne impippo bellamente. Uno degl'ultimi messaggi a me stesso riguardava il servizio del TG5 sull'assoluzione di Berlusconi nel processo SME "perché il fatto non costituisce reato". Il giornalista in questione (di cui ignoro il nome: non sono nemmeno capace di fare il mio segretario!) riusciva a non dire per tutta la durata del pezzo che il reato è stato depenalizzato dal governo guidato da Berlusconi stesso. Sublime.

Nessun commento:

Posta un commento