17 novembre, 2010

On the road again


Le prime cose che mi vengono in mente riguardo alla scrivere creativo in senso lato (tanto per escludere l'esercizio saltuario di compilazione della lista della spesa) è che necessita di due cose fondamentali: tempo e costanza.
Per quel che mi riguarda devo essere costretto davanti ad un PC, lontano dalla Xbox, con una connessione ad internet a disposizione, devo avere un'oretta di tempo da buttare per organizzare i miei pensieri in maniera corretta e devo poterlo fare con una certa frequenza.
E' i questi momenti che rimpiango il vecchio lavoro in ufficio.
Fortunatamente il "nuovo" impiego mi offre 4 mattine libere ogni 15 giorni che abbinate alle colazioni a basso costo, alla connessione wireless gratuita e delle poltrone decisamente comode di Mc Donald mi rimettono in sella.
Bentornato a me.

Nessun commento:

Posta un commento